Aspira PRO: recensioni, opinioni e prezzo

Cos’è Aspira PRO ? Si tratta di un aspirapolvere straordinario, capace di pulire ogni tipo di superficie da polvere, peli di animale, briciole, senza avere con sè l’ingombro di un macchinario pesante. Si tratta di un aspirapolvere perfetto anche per entrare in profondità nelle fibre di tappeti, cuscini o sedili, grazie al design tecnico e efficiente, capace di adattarsi a diverse situazioni. Grazie al suo design e alla sua leggerezza è estremamente pratico e maneggevole, facilmente trasportabile e può raggiungere luoghi in cui gli aspirapolveri tradizionali non arrivano e che rimangono generalmente sporchi.

Aspira PRO

Aspira PRO possiede inoltre quaranta minuti di autonomia, rendendolo così ancora più pratico per l’utilizzo in casa. Una volta scarico basterà attaccarlo alla presa di corrente tramite il cavo usb. Il cavo potrà anche essere incorporato alla staffa da parete, che fungerà così sia da appoggio per il nostro aspirapolvere, sia da punto di ricarica.

Pulirlo sarà inoltre estremamente semplice in quanto questo aspirapolvere non è dotato di sacco. Lo sporco viene infatti immagazzianto in un apposito scompartimento e basterà premere un tasto per svuotarlo e riniziare a pulire, senza dover cambiare e buttare sacchetti. In questo senso questo aspirapolvere di nuova generazione è anche attento all’ambiente e all’ecologia non producendo alcun tipo di scarto.

Aspira PRO è dotato anche di un filtro integrato, che permette di intrappolare anche le particelle più piccole che con un normale aspirapolvere fluttuerebbero invece nell’aria; per questo motivo l’aparecchio è particolarmente indicato per chi soffre di allergie. L’aspirapolvere Aspira PRO è anche dotato di una bocchetta per fessure che può essere montata o smontata e che permette di raggiungere facilmente quelli che con i tradizionali metodi di pulizia sono i luoghi più inaccessibili e che rimangono più sporchi.

Aspira Pro recensione

Caratteristiche Tecniche Aspira PRO

  • La lunghezza è di 110 centimetri, il ché permette di raggiungere facilmente ogni parte della casa, anche le zone più alte o quelle più nascoste.
  • La potenza della batteria è di 120 Watt
  • Il voltaggio è di 230 V/18, 5 V
  • La durata della batteria è di 42 minuti e il tempo per una ricarica totale è di quattro ore, il che lo rende uno degli aspirazioni migliori a livello di prestazioni di carica e durata.

Aspira PRO: prezzo e come comprarlo ?

Aspira PRO prezzo

A differenza dei comuni aspirapolveri di questo tipo, che sono spesso molto costosi, arrivando ad essere pagati anche 300/ 400 euro, Aspira PRO è un aspirapolvere dalle caratteristiche rivoluzionarie, come illustrato sopra, che per un periodo limitato di tempo sarà disponibile all’acquisto per 179 euro. Oltre alla macchina nel prezzo sono inclusi anche la bocchetta per fessure, la staffa da parete e il cavo usb per la ricarica dell’aspirapolvere.

Per ottenere un Aspira PRO basterà andare sul sito ufficiale, dove potrà anche essere visualizzato un video esplicativo, e compilare l’apposito modulo, dopo di ché l’aspirapolvere sarà consegnato tramite corriere direttamente al proprio indirizzo, senza doversi scomodare per andarlo a ritirare in un negozio.

Lascia un commento