iRobot Roomba 980: offerta Amazon e recensione

Il modello iRobot Roomba 980 vi consente di pulire qualsiasi spazio in maniera sicura ma soprattutto con tempistiche brevi. Di conseguenza se avete poco tempo a disposizione e dovete spolverare casa prima dell’arrivo dei vostri ospiti, basta azionare il robot e in un attimo avrà rimosso tutta la polvere presente sui pavimenti interessati. Se a ciò aggiungiamo anche una comprovata maneggevolezza risulta comprensibile la ragione del suo sempre più crescente consenso da parte dei consumatori che hanno rilasciato numerose recensioni positive su Amazon. Su questa lunghezza d’onda abbiamo pensato bene di preparare per voi una dettagliata recensione nella quale abbiamo inserito i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

iRobot Roomba 980

Perchè scegliere il modello iRobot Roomba 980?

Perchè a conti fatti è un’aspirapolvere multifunzionale in grado di pulire in maniera continuativa i pavimenti con lo scopo di avere ogni giorno casa pulita. A ciò si aggiunge la possibilità di ricaricarsi autonomamente in modo da non perdere tempo utile nelle fasi di ricarica tipiche dei suoi competitors. Segue una comprovata resistenza nell’attuazione di un programma di pulizia per un’intera superficie. Ad alzare la posta in gioco ci pensa la sua app dedicata iRobot Home con cui non solo possiamo impostare i tempi di pulizia ma possiamo anche programmare il trattamento nei giorni e negli orari che preferiamo. Un altro aspetto che secondo noi ha contribuito al suo successo è il suo carattere automatico e dunque l’apparecchio ritorna da solo nella sua base non appena la batteria si sta esaurendo con lo scopo di ricaricarsi.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

iRobot Roomba 980, Robot Aspirapolvere, Diametro 35 x 9 cm
  • Tipo di pavimento: parquet/laminato, pavimenti duri, tappeto.
  • Dettagli del sacchetto: senza sacchetto.

iRobot Roomba 980: offerta Amazon e recensione

Uno dei meriti che vogliamo porre alla vostra attenzione di questo prezioso prodotto è la sua maneggevolezza. Di conseguenza il suo uso è semplice perchè è stato progettato proprio per assicurare la massima facilità di utilizzo. In quest’ottica i rulli senza spazzole impediscono inutili aggrovigliamenti di capelli e di grumi di sporco. Comodo, no? In siffatto contesto abbiamo una pulizia pratica senza problemi. A ciò si aggiunge la presenza del sistema di pulizia AeroForce con modalità turbo carpet in grado di aumentare in maniera automatica le prestazioni specialmente quando si trova di fronte lo sporco più ostinato.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

iRobot Roomba 980, Robot Aspirapolvere, Diametro 35 x 9 cm
  • Tipo di pavimento: parquet/laminato, pavimenti duri, tappeto.
  • Dettagli del sacchetto: senza sacchetto.

Conclusioni

Acquistando questo modello in oggetto possiamo trattare diverse tipologie di pavimento: parquet/laminato, pavimenti duri, tappeto. Questo aspetto versatile conferma non solo il suo carattere multifunzionale ma soprattutto il suo elevato livello di personalizzazione. Di conseguenza con un solo apparecchio possiamo gestire più esigenze e dunque più superfici in modo da ottimizzare tempo e fatica nella fase relativa allo svolgimento delle faccende domestiche. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: dopo aver letto la nostra recensione acquistereste il modello che vi abbiamo appena descritto?

Lascia un commento