iRobot Roomba 896: recensione, prezzo e offerta Amazon

Il modello iRobot Roomba 896 offre la possibilità di gestire con più facilità le faccende domestiche per via del suo carattere pratico e automatico. In tal senso siamo di fronte ad un robot multiuso che ci consente di risparmiare tempo e fatica. Analizzando le sue specifiche tecniche emergono una serie di aspetti decisamente interessanti che meritano di fatto la vostra attenzione. Successivamente abbiamo preparato per voi una recensione dettagliata nella quale abbiamo inserito i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

iRobot Roomba 896

Perchè scegliere il modello iRobot Roomba 896?

Perchè è un modello che si adatta alle più disparate esigenze sia in termini di varietà di superfici sia per ciò che riguarda l’intensità di esecuzione. Tutto merito del suo sistema a 3 fasi AeroForce in grado di assicurare una potenza fino a 5 volte superiore ai suoi competitors appartenenti alla sua stessa categoria. Ad alzare la posta in gioco ci pensa il suo filtro AeroForce High Efficiency che permette di trattenere le particelle di polvere in modo da poter catturare fino al 99% di polvere, sporcizia, allergeni.

Ciò che nel tempo ha consentito a questo modello di porsi su uno scalino superiore è la sua dotazione con la quale riesce ad assicurare un alto livello di prestazioni. In quest’ottica il robot aspirapolvere in oggetto è l’unico dotato di due spazzole pulenti: una per sollevare lo sporco e l’altra per raccoglierlo in modo da garantire una pulizia superiore alle aspettative. Un altro aspetto poi che ci ha convinto il fattore tecnologico. In tal senso utilizzando il sistema di Navigazione iAdapt 2.0 Visual Localization possiamo mappare in tempo reale i suoi spostamenti andando ad adattare i suoi movimenti al perimetro della nostra casa, in modo da assicurare una pulizia completa e minuziosa.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

iRobot Roomba 896
  • Prodotti progettati per soddisfare tutte le esigenze
  • Progettati per rendere il prodotto durevole nel tempo

iRobot Roomba 896: recensione, prezzo e offerta Amazon

Acquistando questo modello in oggetto ci assicuriamo una pulizia efficiente e duratura per via del suo sistema tecnologico all’avanguardia attestandosi come uno dei modelli leader nel campo dell’innovazione nel mondo della robotica. Su questa lunghezza d’onda ci troviamo di fronte ad un sistema di sensori Dirt Detect che consentono di pulire in maniera ancora più approfondita le zone dallo sporco più ostinato. In pratica grazie al suo funzionamento intelligente possiamo pulire in maniera più accurate quelle aree delle casa dove si deposita maggiormente la polvere.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

iRobot Roomba 896
  • Prodotti progettati per soddisfare tutte le esigenze
  • Progettati per rendere il prodotto durevole nel tempo

Concludendo

Concludendo riteniamo che questo modello sia all’altezza della situazione non solo per i numerosi vantaggi che lo contraddistinguono ma anche per il suo funzionamento a distanza. In tal senso può fare affidamento sull’App iRobot Home che di fatto consente di avviare la pulizia in maniera programmatica tramite il nostro smartphone. In questo modo possiamo trovare la casa pulita al ritorno dalle vacanze semplicemente programmando la pulizia poche ore prima del nostro arrivo.

Lascia un commento