Recensione iRobot Roomba 971

iRobot Roomba 971 è un robot domestico dotato di sensori intelligenti e di una potenza d’aspirazione capace di rimuovere anche la sporcizia più ostinata. Questo dispositivo è un prodotto iRobot affidabile ed efficiente, in grado di effettuare le pulizie della tua casa autonomamente e in maniera intelligente.

Recensione iRobot Roomba 971

iRobot Roomba 971: intelligenza e innovazione

iRobot Roomba 971 è costruito con la tecnologia vSLAM, una delle più innovative degli ultimi anni nel campo della robotica. Il robot possiede un sensore ottico capace di catturare più di 200.000 informazioni al secondo circa l’ambiente che lo circonda; informazioni che vengono utilizzate per creare una mappatura della tua casa, la quale può essere poi da te utilizzata per impostare le pulizie del robot e soprattutto per monitorare il loro svolgimento.

Per poter gestire le mappature della tua casa e dunque i tempi e i modi di pulizia dei diversi ambienti dovrai scaricare ed utilizzare l’apposita applicazione messa a punto da iRobot, ossia iRobot Home, la quale ti aiuterà a controllare e gestire adeguatamente il lavoro del tuo robot. Quest’applicazione semplifica ulteriormente lo svolgimento delle tue pulizie domestiche dal momento che ti permette di gestirle o di impostarle anche da remoto.

Il robot è dotato (come molti altri dispositivi domestici realizzati ed introdotti nel mercato della robotica dal colosso iRobot) di due spazzole in gomma che collaborano per effettuare una pulizia profonda di svariati tipi di pavimento, come parquet, marmo o anche tappeti. Oltre alle due spazzole realizzate in gomma, questo dispositivo domestico è anche dotato di una spazzola laterale, per una pulizia ancora più precisa di ogni angolo della tua casa.

iRobot Roomba 971 non soltanto aspira briciole, peli di animali, allergeni e sporcizie varie con una potenza d’aspirazione 5 volte più forte dei comuni robot, ma è anche un robot capace di lavare i pavimenti. La funzione del lavaggio dei pavimenti rende questo robot ancora più accattivante se comparato ad altri modelli dello stesso prezzo ma privi di questa funzione. Proprio per questa sua funzionalità, il robot Roomba 971 viene scelto da un grande numero di consumatori perché capace di riprodurre il binomio perfetto di pulizia e lavaggio.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 7%
iRobot Roomba 971, Robot aspirapolvere WiFi, Power-Lifting, Dirt Detect, Adatto per peli di Animali...
  • iRobot ha oltre 30 anni di esperienza nel mondo della robotica, con oltre 30 milioni di robot domestici venduti in tutto il mondo
  • Goditi il pulito profondo che il potente sistema di pulizia del Roomba 971 possa offrire: aspira sporco, detriti e peli di animali domestici, ovunque si nascondano

Lascia un commento