Recensione iRobot Roomba i7+ (i7 556)

Se sei alla ricerca di un robot aspirapolvere che ti permetta di godere pienamente del tuo tempo libero mentre è lui ad occuparsi delle pulizie della tua casa con efficienza, allora non puoi che acquistare iRobot Roomba i7+ (i7 556). iRobot è un venditore famoso a livello globale per quanto riguarda il settore della robotica e sono numerosissimi i prodotti che sono stati lanciati sul mercato nel corso degli ultimi anni.

iRobot Roomba i7

iRobot Roomba i7+: ecco la nostra recensione

Oggi parliamo del robot aspirapolvere iRobot Roomba i7+ (i7 556), un dispositivo domestico innovativo ed intelligente, dotato di alcune caratteristiche peculiari che lo rendono un vero e proprio alleato nelle faccende domestiche.
La prima caratteristica di iRobot Roomba i7+ (i7 556), infatti, è davvero peculiare: per 60 giorni non dovrai preoccuparti di svuotare questo robot perché trasferisce direttamente la sporcizia raccolta nella Clean Base, ossia una base alla quale il dispositivo domestico ritorna autonomamente dopo ogni pulizia per svuotarsi. All’interno della Clean Base la sporcizia è raccolta in sacchetti dotati di 4 strati.

Il robot, di forma circolare e disponibile nella colorazione nera, è dotato di un sistema di pulizia a 3 fasi grazie alle due spazzole in gomma che si adattano a qualsiasi tipo di superficie: una raccoglie la sporcizia, l’altra la spinge all’interno del robot. Questo robot è capace di raccogliere sporcizie di qualsiasi tipo, dalle briciole agli allergeni, dai peli di animali alla polvere sottile. Riesce ad effettuare le pulizie autonomamente su pavimenti duri, tappeti e parquet.

Come tutti gli altri robot collocati nella stessa fascia di prezzo, iRobot Roomba i7+ (i7 556) può essere controllato tramite applicazione e tramite comando vocale. Inoltre è dotato della navigazione intelligente ed è in grado di mappare le stanze della tua casa. Attraverso la navigazione intelligente e la mappatura dell’abitazione potrai gestire completamente le pulizie del robot: potrai decidere quale stanza Roomba i7+ (i7556) dovrà pulire ma anche in quali particolari zone della casa non dovrà effettuare le sue pulizie (aree giochi per bambini, aree in cui sono presenti mobili delicati, aree ciotole animali ecc.).

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del
Irobot Roomba I7+ (I7556) Robot Aspirapolvere Wifi, Svuotamento Automatico, Adatto per chi ha...
  • iRobot ha oltre 30 anni di esperienza nel mondo della robotica, con oltre 30 milioni di robot domestici venduti in tutto il mondo
  • Dimentica di passare l'aspirapolvere per mesi; per 60 giorni, l'i7+ trasferisce automaticamente lo sporco nella Clean Base, in sacchetti a 4 strati che bloccano gli allergeni, i pollini e le muffe

Lascia un commento